Rockol30

Arrestato il rapper Method Man

Method Man è stato arrestato per possesso di marijuana. Il rapper stava imboccando il Battery tunnel a Brooklyn quando una pattuglia della polizia stradale di New York ha notato che la targa della sua Lincoln Navigator del 2005 era scaduta. Dopo aver accostato, Method Man ha abbassato il suo finestrino per rispondere alle richieste dei poliziotti, i quali hanno avvertito l'inconfondibile odore di stupefacente e avvistato due spinelli pronti all’uso e un sacchetto con dell’altra marijuana nell’abitacolo. L’artista, non potendo negare l’evidenza, a quel punto ha rivelato di averne ancora sotto il sedile. Method Man è stato quindi accompagnato al più vicino distretto di polizia e poi rilasciato.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.